L’Almese Volley chiude la fase di andata del campionato in terza posizione

ALMESE – L’Almese Volley chiude la fase di andata del campionato in terza posizione.

BENE L’ALMESE VOLLEY IN TERZA POSIZIONE

La SDM Volley Almese chiude la fase di andata del campionato in terza posizione. Ancora una prova positiva per la squadra di casa Isil che mantiene la posizione nei confronti delle inseguitrici, tre set giocati con la giusta concentrazione, pochi errori e attacchi efficaci. L’In-volley non ha concesso grandi sconti alle ragazze allenate da Xo. Valderrama, le padrone di casa hanno a tratti messo in difficoltà la ricezione della SDM Volley Almese con battute efficaci, inseguendo sempre da vicino. Le ospiti però hanno risposto con la stessa arma, rendendo difficili le giocate in attacco delle avversarie ed approfittando di ogni palla rigiocabile.

LA GARA

Le atlete di Almese arrivano alla pausa natalizia godendosi una posizione in classifica conquistata partita dopo partita, l’efficienza del gruppo è cresciuta costantemente grazie al lavoro in palestra e all’amalgama del gruppo. Nove partite vinte delle undici sin qui giocate, otto consecutivamente, descrivono una SDM volley Almese solida e in crescita. La pausa del campionato di serie D è lunga, si tornerà in campo il quattro febbraio, sul campo della Pirates Novi attualmente in vetta alla classifica. La SDM Vollei Almese proseguirà la stagione agonistica con gli impegni di gennaio in Coppa Piemonte dove la stessa squadra occupa attualmente la prima posizione in classifica. Nel frattempo continuerà la preparazione in palestra e sul campo per Salerno e compagne che parteciperanno anche al torneo della Befana Bear Wool Volley di Biella, tre giorni di trasferta dove le atlete Isil Volley proveranno a farsi sentire con la loro voglia di vincere.

IL TABELLINO

Coppa Piemonte Serie D. In Volley Piemonte-SDM Volley Almese 0-3, punteggio 17/25 20/25 13/25. Almese: Salerno Brigitte; Giovale Alet Chiara; Murgia Sara; Occhipinti Arianna; Marchioni Matilde; Prandi Arianna; Olivetti Francesca; Zanchetta Alice, Ciavarella Rebecca 14; Mazza Beatrice 16; Rocca Federica 18; Sestero Giorgia 19.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.