Condove, ladri in un appartamento in un condominio di via De Gasperi Sul furto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Condove

Ladri appartamento Condove

CONDOVE – Nel pomeriggio di ieri i ladri sono entrati in un appartamento di un condominio di via De Gasperi a Condove. Un furto riuscito ai danni di una condomina che all’arrivo dal lavoro, in serata, ha trovato l’appartamento a soqquadro. Tutto l’arredamento è stato rovesciato, i cassetti aperti e gli oggetti buttati a terra. Alla ricerca della refurtiva i ladri hanno cercato ovunque. Il valore delle proprietà rubate non è noto. Sul furto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Condove avvisati dalla proprietaria.

Carabinieri

ATTENZIONE AI FURTI D’ESTATE

Chi avvisare in caso di furto? Il numero unico di emergenza 112, NUE, è il numero di telefono per contattare i servizi di emergenza nell’Unione Europea, in particolare è attivo anche in Valsusa e Val Sangone. Permette di contattare Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Emergenza Sanitaria ed è stato istituito per rendere più tempestivo il sistema delle emergenze. Il numero unico di emergenza è gratuito, multilingue, contattabile via telefono, fisso e cellulare, 24 ore su 24 e permette la localizzazione immediata degli utenti che chiamano. Se chiami, per segnalare situazioni di emergenza e richiedere il pronto intervento, devi indicare nome, indirizzo e numero di telefono, oltre al luogo dove è necessario l’intervento. Gli operatori, accuratamente formati, contattano immediatamente la sala operativa competente a risolvere l’emergenza.