Commovente serata per “Due di Cuori” al Teatro di Caselette

CASELETTE – E’andato in scena al salone polivalente Cav. Magnetto lo scorso sabato “Due di Cuori”, il secondo dei cinque spettacoli previsti da “RassegnaT – Il Teatro è a Caselette”.

“Col primo appuntamento di Rassegna T, vi abbiamo fatto ridere tanto. Questa sera, invece, vogliamo donarvi altre emozioni”. Con queste parole, Deborah Bellosio, dell’Associazione Messinscena, ha introdotto lo spettacolo che, effettivamente ha regalato al pubblico un mix incalzante di sentimenti, leggeri o profondi ma sempre vivi, dall’inizio alla fine.

“Due di Cuori”, interpretato da Esther Ruggiero, Oscar Ferrari e Federica Tripodi e scritto da Giuseppe Naretto, anestesista rianimatore dell’Ospedale Giovanni Bosco di Torino, affronta il tema, toccante e molto attuale, della donazione degli organi e, per questo motivo, al termine dello spettacolo la Dott.ssa Anna Guermani, medico del Coordinamento Regionale delle Donazioni e dei Prelievi di Organi del Piemonte ha risposto, con competenza e umanità, alle domande del pubblico.

Gli appuntamenti con il teatro continuano e il 10 marzo saranno proprio loro, i Messinscena, a salire sul palco con lo spettacolo “La Casa delle Donne” per la regia di Oscar Ferrari.

Prevendite

  • Kiosko Pub Caffetteria di Piazza Cays, a Caselette al costo di € 12