La Vertek di Condove passa alla CLN WM e cambierà produzione

CONDOVE – Come da anticipazioni sembra confermata l’offerta di CLN per il sito Vertek Ex Lucchini di Condove. Secondo fonti non ufficiali al commissario Piero Nardi sarebbero arrivate anche altre offerte oltre a quella del distributore piemontese, che però riferendosi a singoli macchinari oppure a parti dell’azienda, non sarebbero state prese in considerazione da parte dell’Amministrazione Straordinaria. Anche nel caso di CLN però servirebbe un ulteriore passaggio per poter procedere con la cessione definitiva di Vertek. L’offerta del Gruppo confermerebbe l’assunzione di tutti i dipendenti ma con una nuova destinazione di produzione. Adesso la proposta è a Roma sul tavolo del ministero dello Sviluppo Economico che deve dare l’ok definitivo. E’ nella storia della Monceniso riconvertirsi, eccoci ad un altro capitolo: fortunatamente.

IL GRUPPO

Il nostro Gruppo è un leader internazionale. sul mercato globale della lavorazione e formatura del metallo e nell’assemblaggio di componenti per l’industria automobilistica attraverso le sue divisioni MA e MW, e sul mercato europeo della distribuzione e laminazione a freddo. L’obiettivo è quello di essere leader nello sviluppo, industrializzazione e assemblaggio di prodotti in acciaio ad alto contenuto tecnologico, offrendo ai nostri clienti soluzioni e servizi dedicati e cercando, nel contempo, di diventare un punto di riferimento per eccellenza e di condividere con loro i risultati ottenuti. La società ha definito una serie di principi etici e di codici di condotta che sono di ispirazione per le sue attività e quelle delle società controllate, finalizzati a diffondere una solida integrità etica e una cultura aziendale sensibile al rispetto delle leggi in vigore nei diversi paesi in cui operiamo. Questi valori sono inclusi nel Codice etico del Gruppo. Il Gruppo si impegna a far sì che questi valori siano condivisi da tutti i consulenti, i fornitori e da tutti coloro che abbiano rapporti con il Gruppo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Condove. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.