La Va.Ma. effettua vendita, assistenza e consegna di macchine agricole a domicilio: i nuovi volantini promozionali

Va.Ma.

BUSSOLENO – La Va.Ma. di Bussoleno effettua vendita, assistenza e consegna di macchine agricole a domicilio. Questi sono giorni di spostamenti limitati e attività chiuse, ma anche di lavori primaverili in orti, giardini e aree verdi. Michele Vazone, il titolare, però prosegue l’attività di assistenza con ritiro e riconsegna a domicilio del cliente. È inoltre attiva la vendita telefonica con consegna a domicilio. Un modo per continuare a offrire il servizio ai suoi affezionati clienti e non solo. Michele è a disposizione per consigli mirati e competenti e i migliori preventivi che fanno al caso vostro ai numeri 339 1905860 e 0122 49969.

I NUOVI VOLANTINI PROMOZIONALI

Alla Va.Ma. macchine agricole di Bussoleno sono tantissime le promozioni primaverili Oleo-Mac, Husqvarna e Nibbi. La natura continua il suo corso e si è risvegliata nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo. In questi giorni di isolamento forzato perché non dedicarsi alla cura del verde, del proprio orto in vista dell’estate? La Va.Ma. presta un’assistenza pre e post vendita completa sulle macchine agricole, con ricambi e accessori originali. Grazie all’esperienza acquisita nel campo delle riparazioni di macchine agricole, garantisce un servizio professionale in grado di soddisfare ogni singola esigenza del cliente privato o professionista. Per chi desidera lavorare con strumenti validi ed efficaci, la Va.Ma. è un vero riferimento in Valsusa. I marchi trattati risultano essere tra i migliori nel settore, garantendo ottime prestazioni, durata e una reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com