La Squadra Primavera del Perugia Calcio in ritiro a Bardonecchia

calcio

BARDONECCHIA – La Squadra Primavera del Perugia Calcio in ritiro a Bardonecchia fino al prossimo 13 agosto.

LA SQUADRA PRIMAVERA DEL PERUGIA CALCIO A BARDONECCHIA

Sotto la guida del tecnico Alessandro Formisano, confermato per il quarto anno consecutivo, insieme al vice Valerio Pignataro, sono giorni di allenamento intenso per i giocatori della Primavera del Perugia, quest’anno per la prima volta in ritiro a Bardonecchia. Oltre a Formisano e Pignataro fanno parte dello staff il preparatore atletico Lorenzo Scalzeggi, il team manager Stefano Ricci, il dirigente accompagnatore Luca Lamanna e il magazziniere Lorenzo Berettoni. Già ufficializzato il primo test match che vedrà di fronte i pari età del Torino. La gara è in programma sabato 5 agosto a Centallo (Cuneo) alle ore 12. In via di definizione l’amichevole prevista per il prossimo 8 agosto, mentre Sabato 12 agosto, invece, è in programma sul campo di Bardonecchia l’amichevole con la prima squadra del Chisola.

A BARDONECCHIA

Siamo molto contenti di essere a Bardonecchia – dice il team manager Stefano Ricci – abbiamo avuto un’ottima accoglienza, il campo è perfetto, la sistemazione ottima. Avevamo già giocato qui un’amichevole con una selezione francese e due anni fa con la Sampdoria Primavera. Era nostra intenzione venire in ritiro qui e, quest’anno, abbiamo colto al volo questa opportunità“. Decisamente positivo anche il giudizio del Mister Formisano: “Posso veramente dire che per noi è il miglior ritiro da quando alleno la squadra. Tutto perfetto: clima, strutture, campo albergo“. “Con i ragazzi stiamo lavorando molto bene è un gruppo nuovo, molto giovane. Siamo una società, che punta a fare crescere i giovani“. Ora l’obiettivo è far crescere la collaborazione del Perugia con Bardonecchia per la Primavera e anche, perché no, la prima Squadra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.