La squadra di Nordic Walking Rivoli & Valsusa ai Mondiali di Tirano

nordic

TIRANO – La squadra di Nordic Walking Rivoli & Valsusa ai Mondiali di Tirano.

I MONDIALI DI NORDIC WALKING

Gli atleti di Rivoli della Nordic Walking Rivoli & Valsusa hanno partecipato al più importante evento di Nordic Walking Agonistico svolto in Italia fin ora, evento che non era nei programmi dei valsusini che pur piccola cresce in modo esponenziale sempre più. Facciamo qualche conto. Partiti con un po’ di timore per la partecipazione ad un mondiale pieno di campioni provenienti da diverse nazioni è risultato una due giorni pazzesca, dov’è in ogni angolo di Tirano si respirava aria di puro sano sport e amicizia, ma in capo a tutto il Nordic Walking Agonistico. C’è stata la grande l’organizzazione della società della Valtellina che abilmente guidati da Mario Chiapparini e la mai doma Lucy Reunion che hanno magnificamente coordinato decine di volontari, Con loro la gentilezza di Domeninico, Gino, Eugenio, Franca, Valeria e tutti gli altri.

I RISULTATI

Spiega Maurizio Bottallo della Nordic Walking Rivoli & Valsusa. “L’aver conosciuto gli atleti di altre nazionalità è stato per noi importantissimo, torniamo trionfanti con un ottimo, bronzo di categoria M 50 5 chilometri a Palumbo, un argento di categoria M75+ 5 chilometri per Soncin e l’inaspettato Argento nella staffetta uomo con Ronchi, Arguinariz, Rombolà e Ronchi. Per non parlare della nomina a giudice internazionale della nostra Goria Silvana che è stata presente in tutte le gare Si torna a Rivoli Carichi di buone sensazioni e con la consapevolezza di far parte del giro sportivo che conta”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.