La sfilata “Defilè” ad Avigliana: RobyRo Abbigliamento Donna presenta la nuova collezione autunno inverno

RobyRo Abbigliamento Donna Avigliana

AVIGLIANA – RobyRo Abbigliamento Donna presenta la nuova collezione autunno inverno nella sfilata “Defilè” ad Avigliana. Si terrà venerdì 2 ottobre alle ore 21, presso RobyRo, il noto Atelier di Rossana Piccione, in Corso Laghi, 157. Durante la serata Live Set by Dj Sao. Straordinariamente RobyRo sarà aperto fino a tarda sera. Un’occasione unica per scoprire l’ampia scelta di abiti Made in Italy di RobyRo, uno spazio dedicato interamente alle donne. In caso di maltempo la sfilata sarà rimandata a venerdì 9 ottobre. L’evento è organizzato in collaborazione con Macelleria Da Pippy (Corso Laghi, 111. Avigliana), l’Erboristeria del Corso (Corso Laghi, 35. Avigliana) e Graphicservice (Corso Laghi, 43. Avigliana). I volantini dell’evento, oltre che da RobyRo, si possono trovare in questi punti vendita.

PARTECIPERANNO ALL’EVENTO “DEFILÈ

Parteciperanno al Defilè la Macelleria Da Pippy. Presentando il volantino dell’evento al suo stand durante la serata della sfilata regalerà un buono sconto del 10% a fronte di una spesa minima di 30 €. Il buono sconto è valido fino al 31 dicembre 2020. Inoltre al Defilè sarà presente l’Erboristeria del Corso la quale durante la serata omaggerà a tutti un buono sconto del 10% sulle nuove linee di Natale de L’Erbolario che verranno presentate in negozio sabato 17 ottobre. Visto l’improvviso abbassamento delle temperature si ricorda che l’evento è all’esterno, per cui si consiglia un abbigliamento adeguato.

LE NUOVE COLLEZIONI

RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana presenta dunque le nuove collezioni autunno inverno. Infatti sono arrivati nel noto atelier di Rossana Piccione i capi che vestiranno le donne nei prossimi mesi. Protagonisti sono i cappottini di maglia e in stoffa, lunghi e corti, per soddisfare i gusti più disparati. Il colore lime, verde limone e verde giallo, domina fra tutti. Anche il panna, il colore gesso e il tabacco sono i colori scelti dagli stilisti per i capi della stagione che sta iniziando. Il jeans non tramonta mai e lo sa bene RobyRo che ha ben 20 modelli di jeans, la maggior parte firmati col suo marchio. In negozio potete scoprire i nuovi arrivi e chiedere un consiglio prezioso a Rossana, Maria e Ornella, il team di RobyRo.

RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì orario continuato 10-19. Il sabato 10-13, pomeriggio chiuso.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it