La serata “La Storia degli Oscar dalla Val di Susa alla Napa Valley” a Sant’Antonino

Domiziano Pontone a S.Antonino

SANT’ANTONINO – La serata “La Storia degli Oscar dalla Val di Susa alla Napa Valley” a Sant’Antonino.

“LA STORIA DEGLI OSCAR DALLA VAL DI SUSA ALLA NAPA VALLEY” A SANT’ANTONINO

Venerdì 12 aprile, presso la sala consiliare di Sant’Antonino di Susa, si terrà la serata “La Storia degli Oscar dalla Val di Susa alla Napa Valley”, con Domiziano Pontone. Nato a Torino nel 1976 e Chief Corporate Sales Officer di Gi Group Holding, porta da anni a teatro serate incentrate su svariati argomenti di cinema. Talora monografie, come su Sergio Leone o Stanley Kubrick, talora se temi più specifici come Cinema e spiritualità o Cinema e mafia, talora su tematiche a spettro più ampio, come Cinema e mare o I 12 registi più importanti della Storia del Cinema. Ha pubblicato per Tullio Pironti Editore il libro “L’educazione cinematografica” e tuttora è il responsabile della rubrica dedicata alle recensioni cinematografiche per conto di Feltrinelli, sulla loro pagina di approfondimento chiamata Maremosso.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.