La serata conclusiva del progetto “Territorio e impresa”

Comune di Sant'Ambrogio 1

CONDOVE – SANT’AMBROGIO – Questa sera, giovedì 21 ottobre, si terrà presso il Municipio del Comune di Sant’Ambrogio di Torino la serata conclusiva del progetto “Territorio e impresa”, il ciclo di incontri formativi organizzati da Confesercenti Torino e Provincia che ha visto la partecipazione di molti commercianti. Alla serata sono invitati a partecipare tutti i commercianti di Condove e Sant’Ambrogio. Questo progetto si inserisce all’interno di un pacchetto di politiche di sostegno al commercio che, quest’anno, si sono articolate su tre azioni: sostegno alle attività maggiormente colpite dalla pandemia tramite i ristori comunali, formazione per quanto riguarda il marketing sui social e creazione del Distretto del Commercio. Un “pacchetto” sul quale l’Amministrazione comunale di Condove ha investito oltre 37.000 euro, a sostegno di un settore che ha un’importante valenza non solo economica ma anche sociale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.