La Scuola Nazionale Sci Sestriere allo Ski Show 2023

scuola sci

SESTRIERE – La Scuola Nazionale Sci Sestriere allo Ski Show 2023.

A SESTRIERE LO SKI SHOW 2023

Sabato 25 febbraio i Maestri delle Scuole di Sci di Sestriere saranno i protagonisti di una serata magica. In programma dalle ore 21 lo Ski Show 2023 uno spettacolare evento dove l’eccellenza e la professionalità dei maestri regalerà magiche emozioni sulla pista olimpica Kandahar G.A Agnelli illuminata per l’occasione. Una serata spettacolare fortemente voluta dal Comune di Sestriere ed organizzata insieme al Consorzio Turismo Sestriere, alla Vialattea e alla Pro Loco Sestriere.

Ad accompagnare le evoluzioni dei maestri di sci in rappresentanza delle scuole che operano a Sestriere sarà la musica e l’intrattenimento puntuale e pungente di Lorenzo Ricchetto. Al termine dell’esibizione gli alpini del Gruppo ANA Sestriere offriranno vin brule a tutti gli intervenuti. Ecco nel dettaglio le scuole rappresentate in quest’edizione dello Ski Show: Scuola Nazionale Sci & Snowboard Sestriere; Scuola Sci Vialattea Sestriere; Scuola Sci Olimpionica Sestriere; Yes Academy Snowboard & Sci; Scuola Sci Sestriere Borgata; Scuola Nazionale Sci Pragelato; Passion Ski & Snowboard School. La pista è chiusa al pubblico ed è riservata ai maestri che si esibiscono nello Skishow.

LA SCUOLA

Alla Scuola Nazionale Sci Sestriere: tutto ok per le vacanze di Natale. A Sestriere è tornato il freddo accompagnato da una leggera spruzzata di neve fresca, giusto per ritinteggiare di bianco brillante l’intero paesaggio. Condizioni ideali per accogliere i turisti nel mese di dicembre sulle piste, ben innevate, della Vialattea a Sestriere e prepararsi ad un gran finale di stagione sciistica. Grande stagione al Colle con la Scuola Nazionale di Sci&Snowboard Sestriere. La Scuola favorisce l’apprendimento dei principianti con un’ampia area sciabile circostante servita da un nastro trasportatore di circa 200 metri. Tutti i giorni, anche in quelli della gare della Coppa del Mondo di Sci, si possono prenotare le lezioni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.