La Regione Piemonte: “Attenzione ai fuochi delle grigliate che possono innescare incendi”

TORINO – La Regione Piemonte raccomanda di prestare la massima attenzione a tutte le azioni che possano innescare incendi. Dal 1° gennaio 2022 il Sistema operativo regionale antincendi boschivi è stato pesantemente e costantemente impegnato in operazioni di estinzione e sorveglianza: Vigili del fuoco, Volontari del Corpo AIB Piemonte, supportati dalla flotta di elicotteri della Regione Piemonte e dai mezzi aerei nazionali, sono stati impegnati in circa 600 interventi su tutto il territorio.

INCENDI IN PIEMONTE

Visto il perdurare delle condizioni meteorologiche predisponenti il rischio incendi boschivi, malgrado la ripresa vegetativa primaverile, si raccomanda a tutta la popolazione – anche in vista delle festività pasquali e delle tradizionali attività all’aria aperta – di prestare la massima attenzione a tutte le azioni che possano, a vario titolo, innescare incendi. Si raccomanda altresì alla popolazione di collaborare con le Istituzioni segnalando eventuali principi di incendi al numero unico 112. Il Corpo AIB Piemonte lancia dal canto suo la campagna “Non grigliare il bosco”. Le squadre presenti su territorio saranno così impegnate in attività di informazione, prevenzione e responsabilizzazione rivolte a tutta la cittadinanza, ma soprattutto saranno come sempre pronte ad intervenire nella lotta agli incendi boschivi.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.