La prossima chiusura del Tunnel del Monte Bianco porterà tutto il traffico in Valsusa

modane frejus

SUSA – La prossima chiusura del Tunnel del Monte Bianco porterà tutto il traffico in Valsusa.

LA CHIUSURA DEL TUNNEL DEL MONTE BIANCO E IL TRAFFICO IN VALSUSA

La prossima chiusura del Tunnel del Monte Bianco, per lavori di messa in sicurezza piuttosto lunghi, riverserà gran parte del traffico sull’Autostrada Torino-Bardonecchia e sul Traforo del Frejus. I Sindaci della Valle, con i Presidenti delle Unioni montane di Comuni, hanno già chiesto di individuare soluzioni per evitare eccessivi flussi, anche sulle strade statali della valle. Come Uncem chiediamo alla Prefettura di Torino di poter avviare un tavolo permanente di analisi e monitoraggio del traffico e delle relative difficoltà, anche per impostare strumenti di compensazione per i territori e le comunità. I Sindaci sapranno coordinare al meglio le iniziative, e con il Prefetto potranno essere governate tutte le criticità. Il momento giusto è questo, senza attendere ulteriore tempo verso le chiusure del Bianco“. Lo afferma Roberto Colombero, Presidente Uncem Piemonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.