La programmazione del Cinema Teatro Magnetto di Almese

Almese, maxischermo magnetto

ALMESE – Il Cinema Teatro Magnetto di Almese riapre. A comunicarlo è l’organizzazione con un comunicato. “L’8 marzo per colpa di un virus con la “corona” ma molto cattivo, tutti i cinema chiudevano e in pochi giorni tutta l’Italia era costretta a fermarsi. È stato un lungo periodo di fatica e di sofferenza, ma adesso il paese riparte. E quindi anche il nostro cineclub riprende il cammino là dove si era interrotto. Tutto verrà fatto nella massima sicurezza e cioè, come prescrive l’ultimo decreto del governo, con l’uso obbligatorio della mascherina, con la sanificazione di tutti i locali e con la richiesta agli spettatori di lasciare all’ingresso le proprie generalità e di sottoscrivere un’autocertificazione sulla propria salute rispetto al virus. Chi arrivasse sprovvisto di mascherina la troverà a disposizione gratuitamente all’ingresso del cinema”.

GLI ORARI

A partire da venerdì 19 giugno fino a venerdì 31 luglio la programmazione prevede una sola proiezione al giorno con il seguente orario:

  • Venerdì : ore 18,30
  • Sabato : ore 21,15
  • Martedì: ore 18,30 – Il Grande Cinema del Passato

Questi orari, con uno spettacolo al giorno, sono stati studiati in modo che non ci siano sovraffollamenti causati dall’incrociarsi di spettatori in uscita con quelli in entrata per lo spettacolo successivo. A garanzia del necessario distanziamento tra le persone invitiamo gli spettatori a venire al cinema con un buon anticipo rispetto all’orario di inizio del film, in modo da evitare il formarsi di lunghe code. La Sindaca con l’Amministrazione di Almese e con l’Associazione 35mm stanno facendo e faranno ogni sforzo perché l’iniziativa possa avere il sapore di una festa. E, pur nelle distanze da mantenere, poter vivere la gioia di ritrovarci tutti insieme a piangere, ridere e sognare davanti al grande schermo che racconta…

IL PROGRAMMA DEL CINECLUB AL MAGNETTO

  • 30 GIUGNO – Martedì ore 18,30: Balla coi lupi
  • 3-4 LUGLIO – Venerdì ore 18,30 e Sabato ore 21,15: Il campione
  • 7 LUGLIO – Martedì ore 18,30: Rocco e i suoi fratelli
  • 10-11 LUGLIO – Venerdì ore 18,30 e Sabato ore 21,15: Ma cosa ci dice il cervello
  • 14 LUGLIO – Martedì ore 18,30: La mia Africa
  • 17-18 LUGLIO – Venerdì ore 18,30 e Sabato ore 21,15: Copia originale
  • 24-25 LUGLIO – Venerdì ore 18,30 e Sabato ore 21,15: Le invisibili
  • 30-31 LUGLIO – Giovedì ore 18,30 e Venerdì ore 21,15: Una giusta causa

L’indirizzo è via Avigliana, 17 ad Almese. Per informazioni sul Cinema Teatro Magnetto di Almese è a disposizione il numero telefonico 348 2662696 o il sito www.cinalmese35.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!