La prima nata del 2022 è Isabel, festa in Ospedale di Rivoli con la famiglia

RIVOLI – La prima nata del 2022 si chiama Isalbel. La bimba è nata alle 5,06. E’ lei il prima nata 2022 ed è venuto alla luce nella sala parto dell’Ospedale di Rivoli, per la gioia di papà e mamma. Un messaggio di felicitazioni è arrivato da parte di tutto il personale dell’Ospedale e dell’Azienda sanitaria. Un’ottima notizia per la comunità e per il nosocomio di Rivoli che si è visto in questi anni presente alle cronache soprattutto per l’emergenza Covid. Benvenuta Isabel! Ad accoglierla mamma Alessandra Goldone e papà Guido Manzo, insieme alla nostra ostetrica Paola Marchesi e a tutta l’èquipe dell’Ostetricia e Ginecologia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.