La prevenzione delle patologie delle mucose del cavo orale al Centro Odontoiatrico Giaveno

Centro Odontoiatrico Giaveno

GIAVENO – Al Centro Odontoiatrico Giaveno parliamo con il dottor Umberto Florindi della prevenzione delle patologie delle mucose del cavo orale. “La bocca non è fatta di solo denti – ci dice – purtroppo esistono alcune patologie che possono colpire le mucose del cavo orale. Come per altri organi vi è la possibilità di sviluppare affezioni delle mucose che ricoprono guance e lingua. È importantissimo, come nel caso di altri distretti, eseguire visite periodiche di controllo, perché alcune di queste patologie possono essere estremamente rilevanti per la salute generale. Dalla semplice afta alle patologie più serie è bene non trascurare mai segni che dovessero presentarsi in bocca e consultare lo specialista”.

CENTRO ODONTOIATRICO GIAVENO: DAL 1989 ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ

Il Centro Odontoiatrico Giaveno coniuga scienza, tecnologia e lavoro di team per garantire prestazioni odontoiatriche ad elevata specializzazione. Lo studio del dottor Luciano Giai Pron nasce nel 1989 e da allora si occupa quotidianamente della salute della bocca. Aggiornamento continuo, tecnologia e dedizione sono sempre stati alla base della filosofia e del lavoro dello studio. Collaborano con il dottor Giai Pron professionisti esperti e qualificati per garantire competenza ed assistenza. Operano in diversi campi: odontoiatria digitale, igiene e prevenzione, implantologia, parodontologia, odontoiatria microscopica, ortodonzia e pedodonzia, odontoiatria conservativa, radiologia digitale, endodonzia, chirurgia orale. Al Centro Odontoiatrico Giaveno è possibile avvalersi di prestazioni quali odontoiatria microscopica, chirurgia ossea piezoelettrica, stampa 3D CAD CAM, impronta digitale con scanner CAD/CAM, sterilizzazione con rigidi protocolli operativi, laser a diodi, radiologia digitale CONE BEAM.

Il Centro è aperto il lunedì 14/19, dal martedì al sabato 9/19. Per fissare un appuntamento è possibile telefonare al numero 011 9365726, per urgenze al 373 7186067. Per ogni aggiornamento visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Centro Odontoiatrico Giaveno – Via Romarolo, 15. Giaveno – Tel. 011 9365726 / 373 7186067 – info.giaipron@gmail.com – www.centroodontoiatricogiaveno.it