La Polizia Locale di Rivoli trova un centro estetico aperto nonostante il lockdown

Alberghina Ottica

RIVOLI – La Polizia Locale di Rivoli trova un centro estetico aperto nonostante il lockdown. Questa mattina la Polizia Locale nel corso dei controlli mirati svolti al fine di verificare il rispetto delle norme imposte dall’ultimo Decreto ha pizzicato un’attività aperta illegalmente. Chiusure dettate dal contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid 19. Dando seguito alla segnalazione di alcuni cittadini, personale della Polizia Locale ha sorpreso un centro estetico di Cascine Vica aperto nonostante i divieti in vigore. All’interno dell’attività di servizio alla persona era presente una cliente alla quale la titolare stava eseguendo un trattamento di ricostruzione unghie. La titolare è stata così sanzionata con la prevista multa da 400 Euro e il centro estetico immediatamente chiuso.

IL DECRETO

Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale. 1. Ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, è fatto obbligo sull’intero territorio nazionale di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Nonché obbligo di indossarli nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto a eccezione dei casi in cui, per le caratteristiche dei luoghi o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi, e comunque con salvezza dei protocolli e delle linee guida anti-contagio previsti per le attività economiche, produttive, amministrative e sociali, nonché delle linee guida per il consumo di cibi e bevande, e con esclusione dei predetti obblighi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare