L’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone torna a girare nei paesi della Valsusa “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

Gelato Giulia

BORGONE SUSA – L’a-Pina della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone torna a girare nei paesi della Valsusa! Scrive Giulia Guastella: “L’a-Pina sta scaldando i motori e le ali. Da domani saremo di nuovo operativi nelle nostre borgate montane, piazze e parchi per allietarvi con i nostri gelati! Controllate l’itinerario giornaliero su Facebook e se ci incontrate per strada e avete piacere di un gelatino, non fate i timidi… fermate l’a-Pina!

TORNA L’A-PINA ANCHE QUEST’ANNO

Da domani dunque potete gustare l’ottimo e artigianale “Gelato di Giulia” non solo in negozio a Borgone, ma anche in giro per la Valsusa grazie all’a-Pina. La quale parte da Borgone, dove lungo la Statale ha sede la gelateria con annesso il laboratorio di lavorazione della condovese Giulia Guastella. Il piccolo mezzo scorrazza per le strade di paese in paese, un’idea originale, simpatica e davvero gustosa. Chi desidera assaggiare un gelato con i fiocchi può così scegliere di andare a trovare Giulia nel suo locale o uscire a cercare l’a-Pina. E i bambini sono i più entusiasti della strabiliante idea di Giulia, ormai tutti vorrebbero un’a-Pina come la sua!

LA BOTTEGA DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare le bontà della nota biscotteria “Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove, liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio, lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie, e molto altro.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298