La notte dei pupazzi alla Biblioteca Civica Alda Merini di Rivoli per bimbi da 0 a 6 anni

RIVOLI – La notte dei pupazzi alla Biblioteca Civica Alda Merini di Rivoli per bimbi da 0 a 6 anni.

LA NOTTE DEI PUPAZZI A RIVOLI

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 20 marzo. Prevede che la Biblioteca Civica Alda Merini (che ha aderito al progetto), ospiti per una notte i pupazzi portati dai bambini tra le 15,30 e le 18,30. Ogni pupazzo durante la notte sceglierà un libro che vorrebbe che gli venisse poi letto a casa dal bimbo. L’indomani, quando i proprietari dei pupazzi torneranno a prenderli a partire dalle ore 17,00, li troveranno con il libro scelto ed una sorpresa. La partecipazione è gratuita. Età 0-6 anni, per informazioni è possibile contattare il numero 011.9563208. La “notte dei pupazzi” detto anche il “pigiama party degli animali di peluche nasce nel 2007 in una biblioteca pubblica Pennsylvania. La “Stuffed Animals Sleepover” si diffonde con rapidità in altre parti del mondo e trova terreno fertile in Giappone dove diventa “nuigurumi–otomari-kai” dal 2010. I protagonisti di questa bellissima iniziativa di promozione della lettura sono i pupazzi dei piccoli lettori. Già, proprio gli amici del cuore dei più piccoli. Amici che vengono accompagnati dai bimbi in biblioteca e lasciati a trascorrere lì la notte. I pupazzi, in compagnia dei bibliotecari e delle bibliotecarie esplorano gli spazi della biblioteca, giocano fra gli scaffali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.