La Naturopata Katia Cazzadore a Casa Didé a San Didero per la Festa delle Donne domenica 13 marzo

COLLEGNO – La Naturopata Katia Cazzadore sarà a Casa Didé a San Didero per la Festa delle Donne. Domenica 13 marzo infatti si terrà una giornata dedicata al mondo femminile. Grazie a un ricco programma sarà un’esperienza di valore, una giornata di condivisione collettiva aperta a un massimo di 12 donne. Per informazioni è possibile contattare Casa Didé al numero telefonico 351 8588046 oppure via mail a info@casadide.it.

KATIA CAZZADORE, DIPLOMATA IN NATUROPATIA

Katia Cazzadore è una naturopata di Collegno che opera nella provincia di Torino, anche in Valsusa e Val Sangone. È diplomata in Naturopatia presso l’Università Popolare A.E.ME.TRA. di Torino. Nel percorso ha portato a termine studi sulle medicine tradizionali, quali ad esempio l’ayurvèda e la medicina tradizionale cinese con la digitopressione cinese. Ha studiato discipline come erboristeria costituzionale, floriterapia, aromaterapia, cromoterapia, cristalloterapia, alimentazione naturale. Ognuna di queste discipline è rivolta, ciascuna con le proprie peculiarità, ad analizzare le problematiche della salute, consapevolizzarle e risolverle. Mirano a riportare maggior benessere ed equilibrio nell’individuo. Essendo tutte rivolte alla Natura, seguono il principio del non nuocere e accompagnano la persona verso un cammino di miglioramento. Lo fanno in modo non invasivo e rispettando i tempi corretti dell’organismo.

RINFORZATI E GUARISCI

Katia Cazzadore ci spiega che la figura del naturopata aiuta la persona a porsi lungo la via del ripristino della salute. Le consente di trovare in sé l’energia mentale e fisica per affrontare i suoi problemi. Il naturopata non è un medico e non può fare valutazioni mediche, ma è un professionista che opera nel campo della salute e del benessere. “Il mio obiettivo – ci dice – è quello di riportare le persone ad avere maggiore consapevolezza in se stesse. Rinforzare e disciplinare la mente per guarire il corpo. Percorro insieme ai miei clienti questa strada attraverso il dialogo e valutando le cure naturali più vicine a loro, per ottenere questo importante risultato. I trattamenti sono adattati alle esigenze specifiche di ogni persona, per assicurarmi che ognuno riceva l’approccio più efficace per le proprie necessità”.

TRATTAMENTI E CONSULENZE

Katia Cazzadore consiglia trattamenti e terapie con erbe medicinali e di floriterapia. Si occupa inoltre di aromaterapia, cromoterapia e cristalloterapia. La durata delle sue consulenze è solitamente di un’ora, eccetto la prima che può durare di più in funzione di quanto la persona abbia da esporre, nonché della necessità di ascolto. La frequenza e il numero sono conseguenti alle problematiche da risolvere. Normalmente il percorso è di 4/6 consulenze con frequenza mensile o bimestrale valutando con la persona l’eventuale necessità di proseguire per una stabilizzazione dei risultati ottenuti.

GLI STUDI

La naturopata Katia Cazzadore presta consulenze presso gli studi:

  • Corso Laghi, 11. Avigliana
  • Via Alfieri, 7. Vigone
  • Via Baveno, 24. Torino
  • Corso Francia, 17. Torino
  • Via Abegg, 16. San Didero

Per rimanere sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook.

Katia Cazzadore Naturopata – Via Sebusto, 7. Collegno – Tel. 339 7663926 – E-mail: katiagardenia71@gmail.comwww.katiacazzadorenaturopata.com