La musica rock di Vasco Rossi nella band Radio Paxi

Il repertorio dei Radio Paxi è uno dei più grandi successi ed i brani che hanno resto il cantautore di Zocca una leggenda vivente del rock italiano. Suonati dal vivo dalle migliori band tributo a Vasco Rossi con i musicisti più talentuosi dello stivale. Alcune tra le più famose cover, tribute ed impersonator band italiane si affidano alla band per pianificare i loro live tour musicali. Lo fanno sapendo di scegliere eccellenza, indiscussa professionalità e un’esperienza ultra ventennale nell’organizzazione di concerti di musica dal vivo nazionali ed internazionali. Da anni la loro band su Vasco Rossi si avvale della collaborazione di altri artisti musicisti di Vasco. Il loro live tour spazia in tutta Italia e all’estero, portando la musica di Vasco Rossi in Arena all’aperto, locali, pub, eventi, palatenda, sagre e feste. Ogni concerto che portiamo sui palchi per noi è sempre una gran festa.

VASCO ROSSI

Il cantautore emiliano o come si è autodefinito provocautore, ha pubblicato ben 23 album (di cui 15 in studio, 6 live e 2 raccolte ufficiali)  in più di 30 anni di carriera pubblicando più di 140 canzoni da lui interpretate, oltre a tutti i testi e le musiche composte per altri interpreti. Avendo venduto decine di milioni di copie vendute è da considerarsi senza dubbio uno dei cantautori italiani di maggior successo e fama. Soprattutto nel corso degli anni ’80 il suo stile di vita “spericolato” con l’abuso di droga, alcool, donne e la fama inseguita attraverso tour frenetici, gli avevano fatto piovere addosso critiche feroci da parte degli organi di informazione. Ma tutto ciò piuttosto che creargli dei problemi ha sicuramente contribuito ad amplificare il suo successo facendolo diventare l’unica vera rockstar italiana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.