La moda e la bellezza sfilano ad Avigliana al Mod’Art Party del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard

Avigliana, la sfilata di moda

AVIGLIANA – Una sfilata d’eccezione, quella di ieri mercoledì 11 luglio, dedicata all’incontro tra moda, ottica e bellessere. Un appuntamento unico quello proposto da Flavia Richard nel suo Salone di Avigliana dove il taglio capelli vive con il mondo della bellezza a tutto tondo. Sul bel tappeto rosso hanno sfilato modelle e modelli con i capi di Giuglar Sport di Sant’Ambrogio e gli occhiali di Otticamente.

Un evento, in occasione dell’estate, con in passerella i ragazzi che hanno indossato capi d’abbigliamento sportivo e non delle prestigiose marche che Giuglar ha in catalogo per la stagione calda. La serata, ben condotta e con un ottimo sottofondo musicale, è stata l’occasione per accendere i riflettori sul lavoro dello staff di Flavia Richard ad Avigliana che ha sviluppato la sua attività in un progetto più ampio che abbraccia tutto il mondo dell’estetica grazie a personale professionale e qualificato.

Grazie a quanti hanno partecipato all’incontro – dice Flavia Richard con tanto calore e amicizia. Devo ringraziare anche Giuglar Sport, Otticamente, Cremeria Relax e Vivaio Gulli per avere collaborato alla riuscita del primo Mod’Art Party”. Se si voleva far vivere un bel momento tra musica, moda e bellezza l’obiettivo è stato raggiunto alla grande.