Torna a giugno la Maratona della Via Francigena Valsusa Si svolgerà domenica 21 giugno

AVIGLIANA – Torna a giugno la Maratona della Via Francigena Valsusa organizzata dall’Associazione Iride di Rivoli. La maratona lungo la via Francigena piemontese, che partendo da Avigliana arriverà a Susa percorrendo i punti più caratteristici della Valsusa. L’evento, giunto alla terza edizione, si svolgerà domenica 21 giugno e le iscrizioni si apriranno il prossimo 20 gennaio. Il sito al quale accedere per effettuare l’iscrizione a partire dal 20 gennaio.  La chiusura delle iscrizioni è prevista il 1° giugno o al raggiungimento dei 3000 iscritti.

LE ADESIONI

Ricordiamo che lo scorso anno si raggiunsero le 3000 adesioni dopo appena tre settimane dal lancio, per cui è consigliabile iscriversi quanto prima. Quest’anno sono previsti due diversi percorsi, con e senza il passaggio dalla Sacra di San Michele e la possibilità di scegliere tre diversi traguardi. Soltanto fino alla Sacra di San Michele fino a Villarfocchiardo e maratona completa fino a Susa. La camminata è aperta a tutti e sarà da percorrere rigorosamente camminando, senza correre per gustare al meglio la bellezza che l’itinerario potrà offrire. Il percorso sarà sotto il controllo della Protezione Civile e delle varie associazioni che presidieranno. Sul sito ufficiale sono riportati il regolamento e tutti i dettagli riferiti al ritiro dei riconoscimenti individuali, ai trasporti, ai ristori, e alle prenotazioni alberghiere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!