La giavense Sabrina El Fenni vince la gara di Judo del Trofeo Città di Torino A Torino gareggeranno più 300 atleti in varie categorie

Sabrina El Fenni

GIAVENO –  La giavense Sabrina El Fenni vince la gara di Judo del Trofeo Città di Torino. Tra ieri e oggi, domenica 14 ottobre, si stanno svolgendo le gare al Palasport del Parco Ruffini di Torino del Trofeo Città di Torino e il Gran Prix della Mole di judo. Il via sabato mattina con il Trofeo Città di Torino, gara dedicata alle categorie dai 12 ai 16 anni, alla quale parteciperanno circa 280 giovani atleti. Nel pomeriggio si terrà la Jigoro Kono Young, che coinvolgerà circa 600 iscritti delle categorie bambini, fanciulli e ragazzi tra i 5 e gli 11 anni.

GIAVENO JUDO SUL PODIO

Ottime notizie in casa Giaveno Judo con l’atlelta Sabrina El Fenni che nella categoria 48 kg under 13 ha conquistato il primo posto e si mette al collo una splendida medaglia d’oro. Domenica spazio al Gran Prix Città della Mole, dedicato alle società professionistiche delle categorie Junior e Senior, aperta anche a team francesi. Al Gran Prix sono iscritti 373 atleti. Il fratello El Fenni Salim nella categoria 55 chilogrammi under 15 nonostante un’ottima prestazione non è riuscito a salire sul podio in una categoria molto impegnativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!