La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano festeggia la “Festa dei Nonni” con una tortina speciale La torta dei nonni: un dolce regalo, semplice ma unico proprio come i nonni

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano per la “Festa dei Nonni” di martedì 2 ottobre ha realizzato una torta davvero speciale, proprio come i nonni. Morbido pan di Spagna al profumo di vaniglia, crema chantilly al gianduia, granella di noci macadamia pralinate, golosi bignè ripieni di chantilly ricoperti da una delicata crema al gianduia. Una ricetta davvero imperdibile, come tutte le golosità della Gelateria “Via Mazzini”. Correte a prenotare la torta per la festa dei vostri nonni!

LA TORTA DEI NONNI È L’ULTIMA IMPERDIBILE RICETTA DELLA GELATERIA VIA MAZZINI

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Per festeggiare i nonni e ringraziarli per la dedizione che dedicano ogni giorno nell’aiutare la famiglia e nell’accudire i nipoti, la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ha dunque realizzato questa nuova torta a loro dedicata.

LE TORTE DI ALTA PASTICCERIA DI “VIA MAZZINI”

Le torte della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Per ogni occasione il team della gelateria sa creare torte di alta pasticceria, studiate in base alle richieste e ai gusti dei clienti e personalizzate con scritte di augurio. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare.

La gelateria di Alpignano è aperta ogni giorno, escluso il martedì, dalle ore 7,00 alle 21,00. Il sabato fino alle ore 22,00.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.