LAVORO IN VALSUSA ā Sei una persona straniera e desideri imparare o migliorare la lingua italiana? Ti piacerebbe farlo in un ambiente accogliente, gratuito e con la possibilitĆ di ottenere un certificato riconosciuto? Synergie ItaliaĀ S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, organizza unĀ corso intensivo gratuito di lingua italianaĀ rivolto a persone straniere, per favorire lāintegrazione e migliorare le competenze linguistiche utili alla vita quotidiana e al lavoro.
Synergie in Valsusa: posizione
Il corso si terrà in presenza presso una sede fisica a Susa (TO) e prevede un totale di 40 ore, distribuite su due settimane, dal lunedì al venerdì, con lezioni giornaliere di 4 ore. I partecipanti saranno seguiti da docenti qualificati e potranno apprendere o potenziare le proprie competenze in italiano, sia scritte che orali. Al termine del percorso verrà rilasciato gratuitamente un certificato di partecipazione.
Requisiti
Non sono richieste competenze linguistiche pregresse. Possono partecipare:
- PersoneĀ straniere.
- AttualmenteĀ disoccupateĀ oĀ occupate part-time.
Altre informazioni
- Orario del corso: dal lunedƬ al venerdƬ, 4 ore al giorno (fascia oraria da definire).
- Durata: 2 settimane ā 40 ore totali.
- Luogo: Susa (TO).
Lāofferta ĆØ rivolta a candidatÉ nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Ā Le persone interessate sono invitate a leggere lāinformativa privacyĀ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Ā Aut. Min. Prot. N. 1207 ā SG del 16/12/2004.Ā Per informazioni rivolgersi allaĀ FilialeĀ Synergie Italia diĀ Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedƬ al venerdƬ, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.Ā Tel.Ā 0122 33169. E-mail:Ā susa1@synergie-italia.it. Lāannuncio alĀ LINK.






















