La Fidas con il simpatico “Gocciolino” allo Spazio Conad di Rivoli

fidas rivoli

RIVOLI – La Fidas con il simpatico “Gocciolino” allo Spazio Conad di Rivoli.

LA FIDAS DI RIVOLI AL CONAD

Nei giorni di Pasqua il gruppo Donatori Sangue Fidas di Rivoli ha fatto una bella presenza allo Spazio Conad di Rivoli. A tutti i bambini è stato regalato un simpatico palloncino e la mascotte, il simpatico “Gocciolino”, ha regalato un sorriso a tutti i clienti.

SOSTENIAMO LE PASSIONI ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

Prosegue con successo l’iniziativa “Sosteniamo le passioni“, Un progetto che unisce i clienti di Spazio Conad di Rivoli, in Corso Susa, con le associazioni Onlus del territorio. È nata così una filiera che fa condividere ai clienti e ad una catena della grande distribuzione l’obiettivo di essere concretamente al fianco del mondo sociale attraverso uno scambio di sostegni economici. Spazio Conad di Rivoli ha dato avvio, in collaborazione con l’Assessorato alla Pari opportunità del Comune di Rivoli, all’iniziativa di “Sosteniamo le Passioni”. “Invitiamo i nostri concittadini e clienti a destinare i ‘Buoni cuore’ che Conad offre loro ogni volta che fanno la spesa alle associazioni. E’ riconosciuta pari importanza e pari valore a tutti” spiegano dal punto vendita.

COME FUNZIONA “SOSTENIAMO LE PASSIONI”

Fai la spesa allo Spazio Conad i Corso Susa e fino al 30 luglio ogni 10 euro di spesa si riceve 1 Punto Cuore. Poi fino al 30 giugno ogni 35 Punti Cuore accumulati sulla scheda Conad si può richiedere presso il Box Accoglienza 1 Buono Cuore dal valore di 2,50 euro. Il buono potrà essere inserito nell’apposita urna all’ingresso del punto vendita. Al termine della raccolta ogni associazioni riceverà la somma delle offerte che potrà essere utilizzata per le attività a scopo benefico. Spiegano dalle associazioni. “Quando andate a fare la spesa al Conad ….ricordatevi di noi! Divulgate anche a conoscenti, amici, parenti! Ci aiuterete a realizzare le nostre attività a Rivoli, potremo così continuare la nostra opera e sostenere i corsi di formazione per nuovi volontari”. 

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.