La Festa Patronale di San Rocco a Villar Dora anche sotto le stelle

VILLAR DORA – Una Festa Patronale di San Rocco a Villar Dora in formato Coronavirus. Si partirà venerdì 14 agosto al campo Calciotto con l’aperitivo offerto dalla Fidas. Poi alle 20 la tradizionale cena sotto le stelle. Ci sarà l’intrattenimento della Banda Musicale Perotto. A ferragosto ecco la distribuzione dei sonetti. Alle 17 presso l’Oratorio partirà la passeggiata tra i boschi e i piloni con la Polisportiva Villardorese. La sera alle 20,45 film sul grande schermo: Bohemian Rhapsody a cura della Pro Loco di Villar Dora. Domenica 16 agosto la Santa Messa presso la cappella di San Rocco al termine della quale la banda musicale ha accolto nella piazza antistante i tanti  fedeli con le note tradizionali della festa. Nel pomeriggio la gara di bocce a baraonda. Alle 21 grande cabaret con Marco Carena.

A VILLAR DORA

Lunedì 17 agosto un gioco a squadre: alla scoperta di Villar Dora. Alle 16.30 c’è il ritrovo delle squadre e poi la partenza verso un pomeriggio di gioco e scoperta. Per concludere sarà organizzata una grande merenda sinoira. Infine, a chiudere il calendario delle manifestazioni di Villar Dora, la donazione Fidas del 148 agosto. Spiega il sindaco Savino Moscia. “Dobbiamo ringraziare tutte le associazioni che rispettando i decreti sono riuscite ad organizzare momenti comuni e di festa. E’ un messaggio importante per un paese che ha vissuto il periodo della quarantena con scrupolo e attenzione. L’avvio della Festa Patronale di San Rocco a Villar Dora è il 14 agosto. Se dovesse piovere le manifestazioni saranno organizzate al Centro Sociale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!