La Festa del Papà a distanza dei bambini della Scuola dell’Infanzia Beata Vergine Consolata di Giaveno

GIAVENO – La Festa del Papà a distanza dei bambini della Scuola dell’Infanzia Beata Vergine Consolata di Giaveno. Anche quest’anno la Festa del Papà è riuscita perfettamente. “Anche se a distanza – ci dicono le insegnanti – abbiamo cercato di coinvolgere i bimbi nella preparazione di un regalino, di una poesia e di una dolce ricetta per festeggiare tutti i papà! Per chi se li fosse persi, non preoccupatevi! Ecco il link del nostro canale Youtube”.

IN ATTESA DELLA RIAPERTURA

In attesa della riapertura dalla Scuola dell’Infanzia Beata Vergine Consolata di Giaveno scrivono: “Ciao bimbi, tutte le vostre maestre vi aspettano sui nostri canali social per proporvi giochi, attività, cucina e tante altre sorprese! Troverete tutto su Youtube. Ricordate a mamma e papà di scaricare le schede che vi verranno inviate. Le maestre Antonella, Barbara, Nadia, Simona e Viviana aspettano di vedere i vostri lavoretti. Fateli fotografare e condivideteli!

LA SCUOLA

La Scuola dell’Infanzia B.V. Consolata è una scuola paritaria convenzionata con il Comune di Giaveno e aderente alla FISM, la Federazione Italiana Scuole Materne. Al suo interno ha una Sezione Primavera per i bambini dai 24 ai 36 mesi. Per agevolare le esigenze dei genitori che lavorano, la scuola è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 7,30 alle 18,00, fornendo così un servizio di pre e post scuola. Ha una mensa fresca e la possibilità di diete personalizzate per celiaci e per intolleranze alimentari. Gli insegnanti e gli operatori della scuola accolgono i piccoli scolari in un ambiente famigliare, solare e sereno, e li accompagnano nell’apprendimento e nell’esercizio della manualità e del movimento con il gioco e il divertimento.

Per rimanere aggiornati è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale.

Scuola dell’Infanzia e Sezione Primavera B.V. Consolata – Via Canonico Pio Rolla, 6. Giaveno – Tel. 011 937 6552 – E-mail: segreteria@infanziabvconsolata-giaveno.it