La Ferramenta di San Giorio, dal dettaglio all’ingrosso, opera con servizi a 360°

Ferramenta di San Giorio

SAN GIORIO DI SUSA – La Ferramenta di San Giorio è specializzata nella vendita al dettaglio, ma anche all’ingrosso. In negozio ogni giorno i clienti privati e gli artigiani trovano tutto l’occorrente per i loro lavori, oltre che il supporto dei validi consigli di Caterina e Roberto, i titolari. La Ferramenta di San Giorio da anni opera anche con i professionisti, alla ricerca di un fornitore serio e affidabile, con un catalogo di prodotti dei migliori produttori sul mercato. Infatti rifornisce officine e carpenterie e tratta attrezzature professionali per falegnami e fabbri. Questi ultimi possono trovare sempre soluzioni tecniche e professionali mirate e scoprire le ultime novità del mercato. I marchi trattati sono quelli più affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo.

DAL FAI DA TE ALLE ATTREZZATURE PROFESSIONALI

Alla Ferramenta di San Giorio ogni giorno arrivano sia gli amanti del fai da te, sia professionisti di ogni settore. E’ infatti possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, materiale elettrico, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo, da quello professionale a quello hobbistico. Il negozio è anche rivendita di stufe a pellet e a legna, caminetti e inserti per riscaldamento e produzione acqua calda, adattabili a ogni superficie. Senza dimenticare le attrezzature per giardinaggio professionale e amatoriale. Dai tagliaerba ai tagliasiepi, dai soffiatori agli irroratori, dalle elettrozappe a tutto il necessario per realizzare recinzioni e coperture. Tutti i clienti trovano sempre ciò che cercano, al giusto prezzo.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • prodotti per uso civile, industriale e professionale
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Caterina, Roberto e Francesco sono a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 /
14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 -12,30 / 14,00 – 18,00.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it