La Famar di Sant’Ambrogio si presenta al mondo delle aziende

S.AMBROGIO – Una presentazione elegante, in stile, per il mondo tecnologico delle soluzioni per la produzione. Ecco una nuova e tecnologica sede, di oltre 4000 metri quadri, a Sant’Ambrogio dove si progettano e realizzano macchinari dedicati alla fresatura. Grazie al personale specializzato gli imprenditori hanno conosciuto i prodotti realizzati seguono la filosofia produttiva Famar, costruiti in un’ottica modulare, con una concreta personalizzazione sulla base delle esigenze produttive del cliente.

LA FAMAR

Dicono dalla sede: “Con la rapida crescita dei clienti e della penetrazione nell’enorme mercato globale, ci siamo trovati ad affrontare in pochi anni uno sviluppo logistico e produttivo non indifferente, risolto con la tenacia e la volontà che da sempre caratterizzano la nostra azienda”. Nel suo insieme il Gruppo Famar conta quattro unità produttive ad altissima tecnologia che, nel corso degli anni, hanno installato macchine in ogni angolo del mondo. Dietro a questi numeri emerge un risultato indiscutibile: per i clienti Famar il marchio è sinonimo di tecnologia all’avanguardia, flessibilità e garanzia di qualità. Una realtà produttiva valsusina, in prospettiva, che lavora ai piedi della Sacra e che ne porta l’effige in tutto il mondo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.