La Direzione Didattica Lambert di Oulx si attiva per la collaborazione psicologica con le famiglie

Oulx, la Scuola LambertOulx, la Scuola Lambert

OULX – La Direzione Didattica Lambert di Oulx ha ampliato il servizio di sportello di sostegno psicologico, inserito nel percorso “Educarci per educare”, giunto ormai al suo quinto anno di attività. Lo sportello di ascolto, è già attivo da inizio anno scolastico. La modalità di incontro diretto risulta in questo momento difficoltosa a causa del rischio di contagio Covid ma la Dottoressa Elisabetta Serra conferma che saranno presi in considerazione gli appuntamenti anche solo per dialogare o confrontarsi telefonicamente in questo periodo di grande disagio per tutti. La Dottoressa Serra, psicologa e psicoterapeuta, ha aperto quindi, proprio per questo un ulteriore canale di comunicazione con le famiglie tramite un appuntamento settimanale su
Regel.

IL REGISTRO

E’ il registro elettronico al quale possono accedere ormai tutti i genitori della Direzione Didattica.Una volta a settimana, sarà sua cura inviare, a tutti i contatti del registro elettronico, attraverso un account dedicato tramite la funzione Comunicazioni, un link che tratterà tematiche educative, psicologiche e pedagogiche e che le permetterà di interagire con le famiglie. Un aiuto della Direzione Didattica Lambert di Oulx ai nostri ragazzi, alle famiglie affinché nessuno sia troppo solo in questo difficoltoso momento. Restiamo quindi in contatto reale attraverso uno strumento che ci lega tutti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!