La difesa biologica o naturale da parassiti e insetti da Zoogarden, il negozio di agraria e per animali di Condove

CONDOVE – La difesa biologica o naturale da parassiti e insetti da Zoogarden, il negozio di agraria e per animali di Condove. Paola Giuliano, la titolare, da sempre ha un occhio attento all’aspetto biologico dei prodotti che tratta nel suo negozio. In particolare sceglie con cura le aziende con cui collaborare. Fra queste Flortis, un brand leader nel settore della cura e protezione delle piante e fiori. Negli anni ha sviluppato forti competenze anche nell’ambito dei prodotti per la lotta contro gli insetti e gli animali molesti, per l’irrigazione delle piante e prodotti a uso decorativo domestico. Da diversi anni l’offerta Flortis si è ampliata anche nel settore dei prodotti biologici consentiti in agricoltura. Con la maggiore sensibilità alle problematiche ambientali e l’attenzione alla sicurezza degli operatori e dei consumatori.

LE SCHEDE PER LA DIFESA BIOLOGICA E NATURALE DA INSETTI E PARASSITI

DAGLI ANIMALI ALL’AGRARIA

Da Zoogarden, nella sua nuova sede a Condove, è possibile trovare alimenti per animali confezionati di alta gamma, selezionati con una particolare attenzione ai componenti interni, e sfusi erogati da pratici dispensers. Inoltre un’ampia scelta di accessori per la cura di cani, gatti e piccoli animali domestici, cucce, gabbie, guinzagli e prodotti per la salute degli amici a quattro zampe. Zoogarden è anche un centro specializzato nella toelettatura del cane ed effettua trattamenti mirati secondo le singole caratteristiche dell’animale. Infine Zoogarden ha strumenti e articoli per il giardinaggio e la cura dell’orto. Molti sono i prodotti in ambito agrario per la coltivazione della terra. Sementi, bulbi, piantine, vasi agli attrezzi, fili per i decespugliatori, manicotti per l’irrigazione, vanghe, zappe, rastrelli, raccogli foglie, concimi biologici, granulari e liquidi, per piante da orto e da frutto, antiparassitari, fungicidi e molto altro.

ZOOGARDEN È APERTO E ATTIVO ANCHE CON LE CONSEGNE A DOMICILIO

Zoogarden, il negozio di agraria e per animali a Condove, è aperto regolarmente dal martedì al sabato con orario continuato dalle 9,00 alle 18,00. È possibile effettuare le prenotazioni tramite Messenger o lasciando un messaggio al numero telefonico 011 9644896. È attivo anche con le consegne a domicilio dopo le ore 18,00 nei comuni di Condove, Caprie, Villar Dora, Avigliana, Rubiana e Almese. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Scoprite il nuovissimo sito internet. Per info e prenotazioni toelettatura 353 313 8971.

Zoogarden – Via Garibaldi, 2 – Condove – Tel. 011/9644896 – E-mail: zoogardencondove@gmail.com