La depurazione e la rivitalizzazione dell’acqua potabile con idrogeno molecolare: Hidro-Gen H3.0, l’erogatore Smart

ALMESE – L’azienda H3.0 Water di Almese ci parla di Hidro-Gen H3.0, l’erogatore Smart per la depurazione e la rivitalizzazione dell’acqua potabile con idrogeno molecolare. Noi tutti siamo consapevoli che il primo passo per vivere la vita al meglio è una buona salute. Una salute che riguarda noi esseri umani, il nostro ambiente, il nostro futuro. Su questo Pianeta. In H3.0 Water tutto ciò che è stato fatto sino a oggi è progettato per aiutarci a sostenere questo passo, come cittadini responsabili. Cinque anni di ricerca e sviluppo, di infinite ed estenuanti riunioni, di conference-call, di notti insonni in laboratorio, sui pc ed in giro per il Mondo. Il tutto per pensare, ripensare e infine realizzare tecnologie e prodotti che possono cambiarci la vita in meglio. Il team ha pensato alle esigenze del cittadino del Terzo Millennio, dinamico, esigente, attento, informato, più consapevole e tuttavia immerso in un contesto spesso eccessivo di stimoli e povero di nutrimento. Ha scelto e sviluppato soluzioni innovative, nel mondo affascinante dell’idratazione, che possono aiutare tutti noi a riscoprire i principi di una vita più sana, piena di possibilità illimitate. A partire dall’essenziale per la vita. L’Acqua.

L’ACQUA

Dall’azienda H3.0 Water di Almese il team ci dice: “Il nostro prodotto di punta è un dispositivo per il trattamento delle acque potabili. Lo abbiamo battezzato Hidro-Gen H3.0: è un erogatore Smart per la depurazione e la rivitalizzazione dell’acqua potabile con idrogeno molecolare. Pratico e di semplice utilizzo, non necessita di intervento di personale specializzato per l’installazione, né di collegamento alla rete idrica. Ricerche e autorevoli studi scientifici hanno dimostrato che l’idrogeno molecolare protegge le nostre cellule dai danni ossidativi attraverso l’attivazione di un complesso sistema di segnalazione (Nrf2-Keap1) e la successiva induzione della risposta antiossidante (ARE). Questo fine meccanismo porta alla produzione di varie proteine citoprotettive, come glutatione, catalasi, superossido dismutasi, glutatione perossidasi, eme-1 ossigenasi, ecc. Supportando in questo modo la segnalazione cellulare, mantenendo attiva la barriera antiossidante, modulando i processi infiammatori e lo stress ossidativo. E così ottimizzando i livelli di energia, il recupero metabolico e la salute delle cellule”.

IL VALORE DELL’ACQUA PRODOTTA DALL’HIDRO-GEN H3.0

È di fondamentale importanza che si capisca l’unicità e il valore dell’acqua prodotta dall’Hidro-Gen H3.0: nessun paragone può essere fatto con nessun’altra tipologia di Acqua. Ad esempio, l’eventuale azione “antiossidante” dell’acqua alcalina riscontrerebbe lo stesso gap degli antiossidanti come curcumina, epigallocatechinagallato, resveratrolo etc. Ovvero, con l’uso continuo e cronico, ridurrebbe i fenomeni ossidativi fisiologici impedendo un sano funzionamento del metabolismo. L’idrogeno molecolare è un modulatore del segnale di trasduzione. Ovvero attiva la segnalazione di un eventuale stato di eccessiva ossidazione lasciando il compito di intervenire alla barriera antiossidante endogena (BAP). L’idrogeno molecolare, la più piccola e promettente molecola dell’intero Universo conosciuto, può facilmente penetrare in tutti i tessuti del corpo, compresi il cervello e le parti cellulari come i mitocondri e il nucleo. La sua spiccata azione benefica può giovare a ogni organo del corpo, prendendo di mira l’eccessiva ossidazione e supportando una sana risposta infiammatoria.

I BENEFICI

Hidro-Gen H3.0 produce idrogeno molecolare ai livelli proposti dalla ricerca scientifica in termini di efficacia e sicurezza e grazie ai quali può assicurare i benefici qui di seguito schematicamente elencati:

COSA FA ESATTAMENTE HIDRO-GEN H3.0

Cosa fa esattamente il dispositivo? Hidro-Gen H3.0 sottopone l’acqua ad una scrupolosa filtrazione a 3 stadi ed infine la arricchisce con idrogeno molecolare H, grazie ad un sofisticato processo di elettrolisi. Inoltre:

  • Hidro-Gen H3.0 è efficiente. Usa un’avanzata tecnologia di dissociazione elettrolitica per la separazione di idrogeno e ossigeno e la produzione sequenziale di idrogeno. Hidro-Gen H3.0 raggiunge una concentrazione stabile di idrogeno molecolare fino a 2000 ppm (dati dei test di laboratorio del produttore).
  • Hidro-Gen H3.0 è economico. Migliora il rapporto delle acque reflue rispetto al tradizionale 1:1 portandolo a 3:1 (1 It di acqua produce 750m1 di acqua da bere). Consente di risparmiare notevolmente rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia. Garantisce un’eccellente qualità dell’acqua ed infine la arricchisce con idrogeno molecolare H2.
  • Hidro-Gen H3.0 è comodo. È dotato di un grande e comodo serbatoio da 6 litri, riempibile tutte le volte che si desidera.
  • Hidro-Gen H3.0 è ecologico. Consente di dire stop all’acqua in bottiglia. Niente più dubbi sulla qualità dell’acqua da bere (anche la migliore è sempre con % di metalli pesanti, sostanze chimiche di trattamento o microplastiche), niente più fardelli o casse da trasportare, niente più scarti quotidiani inquinanti, niente più trasporti su gomma.

I CENTRI DI ECCELLENZA PER L’IDRATAZIONE FUNZIONALE

Il team di H3.0 Water conclude: “Questo è stato il nostro impegno quotidiano sino ad oggi. Contribuire concretamente, grazie alla Scienza, al tuo benessere e di quello di tutti coloro che ci hanno già scelto. Con gesti semplici, sicuri, efficaci. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.  Ti informiamo altresì che sono in fase di apertura su tutto il territorio nazionale i primi “Centri di Eccellenza per l’Idratazione Funzionale“, che abbiamo chiamato Hidrata3. Un’opportunità unica che diamo a tutta la popolazione per poter misurare personalmente a livello cellulare e quindi “toccare con mano” – attraverso apparecchiature medicali – i benefici derivanti dalla buona idratazione e dall’idrogeno molecolare. Il nostro metodo Hidrogen-UP è unico e registrato e l’intero progetto è supportato dai medici pediatri e idrologi della S.I.Me.T.I.P e dai medici dello stile di vita della M.S.L.M. Ricordati che “la tua salute viene prima di tutto“.

I PRODOTTI E I PROGETTI DELL’AZIENDA

Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com