La Croce Rossa dalla Valsusa all’Olanda per portare un paziente in un centro specializzato

croce rossa

SUSA – La Croce Rossa dalla Valsusa all’Olanda per portare un paziente in un centro specializzato (Comunicato CRI).

LA CROCE ROSSA IN OLANDA PER PORTARE UN PAZIENTE

Missione del Medevac Team24 per la Croce Rossa Italiana del Comitato di Susa. Spiegano i crocerossini. “Ogni missione è una storia a se, che spesso va oltre il mero approccio sanitario. Certo il personale fa il suo lavoro ma quasi sempre, specie quando i trasferimenti durano ore ed ore, si condividono sofferenze e preoccupazioni che ci portiamo dentro per molto tempo. Oggi siamo Groningen, cittadina olandese che si affaccia sul mare del nord e dopo 18 ore di viaggio portiamo a termine un’altra missione. Ora Dino è accudito dal centro specialistico più adatto alle sue necessità“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.