La concessionaria Stilcar ha attivato la richiesta di preventivo telematico

Concessionaria Stilcar

ROSTA – La concessionaria Stilcar in Valsusa ha attivato la richiesta di preventivo telematico. Infatti in questi giorni di spostamenti limitati e di maggior tempo per navigare in rete la nota azienda di Rosta promuove i contatti a distanza. “Se le condizioni di questi giorni – ci dicono i titolari – non vi permettono di venirci a trovare in salone, potete inserire i vostri dati in questo link. Un nostro consulente vi contatterà al più presto per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la vostra futura auto. Per chi vorrà offriamo il servizio di videochiamata tramite WhatsApp o FaceTime”. Un modo nuovo e valido che permette di apprezzare ugualmente un ampio parco di magnifiche vetture. #StilcarNoStop è l’hastag lanciato sul web da Stilcar!

UNA CONCESSIONARIA ALL’AVANGUARDIA

Stilcar nel panorama automobilistico piemontese è una concessionaria all’avanguardia in continua crescita dal 1976. Manuel e Ivan Collino, i titolari, hanno saputo cogliere e trasformare in Spa la concessionaria fondata nel 1976 dal padre Ezio. Stilcar oggi ha due sedi, a San Secondo di Pinerolo e a Rosta in Valsusa, per offrire servizi a 360° alla sua clientela. Citroën è da sempre il marchio trattato, il gruppo Stilcar nel 2010 decide di investire ulteriormente in questo marchio, diventando, oltre che concessionaria e riparatore autorizzato, anche Business Center. Un forte segnale nei confronti delle aziende del territorio che da sempre sono il pubblico più attento al mondo delle vetture e dei veicoli commerciali. Stilcar nel 2010 acquisisce anche il marchio Hyundai.

I PRODOTTI E I SERVIZI DI STILCAR

Stilcar è oggi concessionaria e officina Ufficiale Citroën e Hyundai in Valsusa, in Torino e Provincia. Tratta autovetture e veicoli commerciali nuovi e usati di tutte le marche, oltre che il marchio DS Automobiles. Si occupa della vendita di vetture su tutto il territorio nazionale. L’officina effettua il montaggio impianti Gpl e metano, check up elettronici gratuiti e servizio collaudo per tutte le marche. Ha un ampio magazzino ricambi e accessori originali di tutte le marche. Si occupa inoltre di vendita e distribuzione di gomme delle migliori marche, con servizio di stoccaggio gomme estive e invernali. È officina meccanica ed elettronica per tutti i marchi, effettua tagliandi e test drive. Offre preventivi gratuiti e personalizzati, oltre che finanziamenti, leasing e noleggi a lungo e breve termine. Propone alla sua clientela prodotti assicurativi e pacchetti manutentivi vantaggiosi. Presta servizi di distribuzione e logistica mezzi e ricambi e ha un parco di vetture sostitutive a disposizione per ogni tipo di intervento.

Visitate il moderno sito internet di Stilcar. Oltre a scoprire tutte le novità, potete interagire con la concessionaria. E usufruire dei suoi servizi online: richiesta preventivi, tagliandi, ricambi e prove vetture. Potete anche fare un tour virtuale nelle due sedi e iscrivervi alla newsletter. Visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati.

Orari vendite: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00. Sabato 8,30/12,00 – 15.00 /18,00
Orari officine e magazzini: dal lunedì al venerdì 8,30/12,00 – 14,30 /19,00

Stilcar – Sede di Rosta – Via Moncenisio, 48 – Rosta – Tel. 011 9567828 – E-mail: stilcar@stilcar.com

Stilcar – Sede di San Secondo di Pinerolo – Via Val Pellice, 71 – San Secondo di Pinerolo – Tel. 0121 033414