La Città Metropolitana di Torino cerca ingegneri e funzionari amministrativi

TORINO – Ingegneri e funzionari amministrativi per la Città Metropolitana di Torino.

LA CITTÀ METROPOLITANA CERCA INGEGNERI E FUNZIONARI AMMINISTRATIVI

La Città metropolitana cerca ingegneri e funzionari amministrativi e ha pubblicato cinque avvisi di mobilità esterna. In particolare i tre avvisi per mobilità esterna degli ingegneri sono per la ricerca di un ingegnere energetico, uno strutturista e uno antincendio (Area dei funzionari  e dell’elevata qualificazione – ex cat. D) da inserire a tempo indeterminato e pieno. Per quanto riguarda i profili amministrativi gli avvisi di mobilità volontaria esterna sono per inserire a tempo indeterminato e pieno due istruttori amministrativi o contabili (Area degli istruttori – ex cat.C): uno dei due avvisi è riservato agli appartenenti alle categorie di cui alla legge 68/1999 art. 1, c. 1. La scadenza di presentazione telematica delle domande è entro le ore 12 del 15 settembre 2023. Indispensabile avere lo Spid. Per il dettaglio dei bandi , i requisiti richiesti e per le domande di presentazione: http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-concorso

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.