La chiusura dell’anno accademico dell’Unitre di Rivoli

alberghina

RIVOLI – La chiusura dell’anno accademico dell’Unitre di Rivoli sarà allietata dalla fisarmonica del noto musicista Dario Mimmo. Dopo gli anni tristi della chiusura a causa del Covid, ha quest’anno svolto regolarmente i corsi e le attività programmate. La cerimonia si svolgerà giovedì 26 maggio alle 15 presso il Centro Congressi di corso Francia 98, angolo via Dora Riparia 2. In programma gli interventi di Bruna Bertolo, presidente dell’Unitre da un anno, del sindaco della città Andrea Tragaioli, di Piercarlo Rovera, presidente dell’Unitre Nazionale, di Danila Corlando, la storica direttrice dei corsi dell’Unitre rivolese.

CHIUSURA ANNO ACCADEMICO UNITRE RIVOLI

Durante la cerimonia, alcuni docenti ed assistenti riceveranno una pergamena in segno di riconoscimento e tutti potranno ammirare l’esposizione dei lavori realizzati nei laboratori durante l’anno. Lavori che verranno esposti direttamente presso l’Atrio del Centro Congressi. Verrà presentato anche il calendario degli incontri dell’Accademia estiva. “Si chiude un anno particolare – commenta la presidente Bruna Bertolo – che ha visto una bella affluenza, oltre 700 gli iscritti ai nostri corsi, nonostante alcuni cali di presenza nei periodi più difficili di gennaio e febbraio. Ora è tempo di pensare al futuro e ai corsi del prossimo anno”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim