“La Casa del Colore”, il colorificio ferramenta di Oulx, è aperta durante le festività natalizie

OULX – “La Casa del Colore”, il colorificio ferramenta di Oulx, è aperta durante le festività natalizie con tutti i suoi servizi. Per rimanere sempre aggiornato sui giorni di apertura è possibile visitare la pagina Facebook. In negozio puoi trovare i prodotti per affrontare i freddi di stagione, i sacchi di sale da 25 chilogrammi, il deghiacciante liquido per circuiti in confezioni da 1 e 5 litri, il deghiacciante spray e il liquido antigelo per vaschette tergicristallo per auto. Infine in negozio è possibile trovare i prodotti assorbi umidità e i sali di ricarica, i paraspifferi e le guarnizioni adesive in spugna o gomma per le aperture.

A “LA CASA DEL COLORE” I PRODOTTI PER I MESI INVERNALI

A “La Casa del Colore” di Oulx sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Il negozio è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te, per il decoupage e le Belle Arti. In questi mesi invernali in negozio potete trovare gli aspiracenere per stufe a legna o a pellet di diverse potenze a corrente o a batteria. Vi è inoltre una buona scelta di accendifuoco per stufe e camini ecologici e non, oltre che pulitori per le stufe a pellet e spray per la pulizia dei vetri di stufe e caminetti. Senza dimenticare le stufette elettriche e a infrarossi e i termoventilatori.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici
  • servizio di incisione di medagliette personalizzate per cani, portachiavi, targhette per citofoni, in varie forme e colori

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170