La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino ha compiuto 34 anni di attività La Carrozzeria Romano è in Via Abegg, 37 a Sant’Antonino di Susa

Carrozzeria Romano

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano di Sant’Antonino di Susa ha compiuto 34 anni di attività il 22 gennaio. È stata infatti fondata nel lontano 1986 da Massimo Romano a Vaie per poi trasferirsi nella nuova sede di Sant’Antonino. Una storia decennale di tutto rispetto quella della carrozzeria valsusina. Anni di esperienza nell’ambito della riparazione delle autovetture incidentate che hanno fatto della Carrozzeria Romano una realtà molto conosciuta e apprezzata in Valsusa.

Il nostro lavoro – ci racconta il Signor Massimo – non è sempre facile, a volte è molto faticoso, ma la soddisfazione di restituire una macchina come nuova al cliente è la stessa di quando ho iniziato a fare il carrozziere. È la passione che ci spinge a fare bene il nostro lavoro, la stessa passione che ho trasmesso a mio figlio Andrea, che oggi lavora insieme a me in carrozzeria, oltre ovviamente alle conoscenze e alle esperienze che io ho acquisito e fatto prima di lui”.

L’OBIETTIVO È SUPPORTARE IL CLIENTE A 360°

L’obiettivo da sempre della Carrozzeria Romano è di supportare il cliente in ogni circostanza. Alla carrozzeria di Sant’Antonino ogni giorno arrivano mezzi con problematiche da risolvere differenti. “Quando un cliente arriva con la macchina incidentata – continua il Signor Massimo – cerchiamo subito di capire l’entità del danno per fornigli una valutazione precisa e veloce in un momento che per lui non è sempre facile. La paura del cliente di non poter usare la propria auto o la preoccupazione di non riaverla uguale a prima sono giustificate, e sta a noi carrozzieri essere particolarmente attenti con lui e talvolta anche rassicurarlo”. La Carrozzeria Romano  a questo proposito offre la possibilità di avere un’auto sostituiva e si occupa dell’aspetto amministrativo del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici.

DAI SERVIZI DI CARROZZERIA ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA

La Carrozzeria Romano è specializzata nella verniciatura a forno e nella riparazione dei danni da grandine. È autorizzata Renault e Dacia e si occupa anche dei tagliandi e della gestione in garanzia. Lavora con competenza e professionalità su auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. Ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere ed è specializzata nella sostituzione dei cristalli. Grazie alla sua esperienza più che decennale è in grado di risolvere le problematiche più disparate. Sia che si tratti di manutenzione ordinaria, sia della riparazione delle autovetture incidentate. La carrozzeria è situata nell’area industriale di Sant’Antonino, in una zona strategica sia per chi proviene dall’alta Valsusa, sia dalla bassa valle.

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionali, preventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla propria auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.