La Carrozzeria Romano a Sant’Antonino di Susa è autorizzata Renault e Dacia

Carrozzeria Romano

S. ANTONINO DI SUSA – La Carrozzeria Romano a Sant’Antonino di Susa è autorizzata Renault e Dacia. In particolare per i due marchi automobilistici è un punto di riferimento in Valsusa con tutti i suoi servizi. L’azienda, che si trova nella zona industriale di Sant’Antonino, è inoltre in grado di operare in modo professionale su ogni veicolo e di qualsiasi casa automobilistica. Oltre all’esperienza più che trentennale, la Carrozzeria Romano negli anni ha saputo aggiornarsi costantemente per operare riparazioni diversificate su ogni tipo di danno e di materiale. Le tecnologie costruttive sono avanzate e i materiali si sono evoluti, per cui la riparazione delle autovetture incidentate richiede una sempre maggiore professionalità e precisione.

CONVENZIONATA CON LE MAGGIORI COMPAGNIE ASSICURATIVE

La Carrozzeria Romano è in grado di offrire servizi a 360° nel mondo dell’auto. È infatti specializzata nella verniciatura a forno, nella riparazione dei bolli da grandine e nella sostituzione dei cristalli. In qualità di officina, ripara auto di tutte le marche, fuoristrada e veicoli commerciali. In vista del 15 ottobre e dell’obbligo dei pneumatici invernali effettua il cambio gomme. Inoltre durante la riparazione dell’auto offre ai clienti la possibilità di avere un’auto sostituiva e ripristina il veicolo grazie ad un ventaglio di efficaci soluzioni tra cui scegliere. La carrozzeria di Sant’Antonino soprattutto è convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Si occupa del recupero assicurativo dei danni in seguito a incidente, eventi atmosferici o vandalici. Infine presta servizio di carro attrezzi per il recupero delle auto in panne.

Lo staff della Carrozzeria Romano è a disposizione di tutti gli automobilisti per consigli mirati e professionalipreventivi e per la risoluzione in tempi brevi della problematica relativa alla propria auto.

Carrozzeria Romano – Via Abegg, 37. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011/9634008.