La Bagna Cauda e il Bollito Misto alla piemontese alla Trattoria del Sole di Mocchie

Trattoria del Sole di Mocchie

CONDOVE – Prima della primavera la Trattoria del Sole di Mocchie organizza due appuntamenti imperdibili. Venerdì 13 e sabato 14 marzo dalle ore 20, protagonista è la Bagna Cauda. Sabato 21 e domenica 22 marzo invece in tavola verrà servito il Bollito Misto alla piemontese. Alla Trattoria del Sole di Mocchie ogni piatto è cucinato in modo casalingo, rispettando le tipiche ricette della cucina piemontese. Francesca, la titolare, utilizza nella sua cucina i prodotti tipici che offre il territorio della Valsusa, come la famosa patata di Mocchie. Sceglie ogni giorno solo ingredienti freschi e di prima qualità.

La Trattoria del Sole è la location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni. Oltre ai pranzi e alle cene, la trattoria al pomeriggio prepara ottime “merende sinoire“, un appuntamento imperdibile per chi è di passaggio, per i turisti, i ciclisti e i camminatori. Tutti i giorni a partire dalle ore 15,00 vengono proposti taglieri di affettati e tome d’alpeggio con miele locale, accompagnati immancabilmente dalle acciughe al verde.

IL MENÙ DELLA BAGNA CAUDA

  • Affettati della casa
  • Verdure cotte e crude da intingere nel “tupin” di terracotta fumante di Bagna Cauda. La salsa tipica piemontese a base di aglio, acciughe e olio, ingentilita dalla cottura dell’aglio nel latte
  • Formaggi misti
  • Dolce della casa

Il menù con le bevande escluse è proposto a 22 €.

IL MENÙ DEL BOLLITO MISTO ALLA PIEMONTESE

  • Tris di affettati misti nostrani
  • Bollito misto di carne a km 0 con salse e patate
  • Dolce della casa

Il menù con le bevande escluse è proposto a 20 €.

È consigliata la prenotazione telefonando al numero 011 9643103. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della Trattoria del Sole di Mocchie visitate la pagina Facebook Trattoria del Sole – B.ta Mocchie.

La trattoria di Mocchie è aperta dal martedì al giovedì dalle ore 10,30. Dal venerdì alla domenica dalle ore 9. È chiusa il lunedì.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com