Juventus: Allegri sulla vittoria per 3-0 all’esordio con il Sassuolo “Bene ma bisogna migliorare” "Siamo partiti bene nel secondo tempo"

(foto Juventus FC)

TORINO – Juventus: Allegri sulla vittoria per 3-0 all’esordio con il Sassuolo (Comunicato Juventus FC)

ALLEGRI: “UN BUON INIZIO MA ALTRO A VENIRE PER LA JUVENTUS”

Dopo la vittoria per 3-0 all’esordio della Juventus sul Sassuolo, ecco cosa ha detto l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “Abbiamo fatto una bella partita, con buoni momenti di gioco. Nel primo tempo abbiamo perso due palloni in uscita che ci hanno fatto cominciare a dubitare di noi stessi, il Sassuolo ha messo in porta un tiro pericoloso con Gregorie Defrel. Poi per fortuna abbiamo preso il vantaggio, poi poi ci ha permesso di diventare più ordinati nel nostro gioco”.

IN CAMPIONATO

Siamo partiti bene nel secondo tempo e la dinamica del gioco è cambiata con alcuni sostituti, utili per rilassare la squadra e coprire il campo nel modo giusto. Potevamo sfruttare meglio alcuni contropiedi, ma per la prima uscita è stata una bella partita. Dobbiamo lavorare molto e lavorare sodo, ma sono contento della prestazione di stasera. Pensiamo al futuro e divertiamo i tifosi entusiasti con un gioco emozionante: stasera abbiamo mosso bene la palla, ma è normale che dobbiamo migliorare“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.