All’Istituto Musicale di Rivoli concerto in ricordo delle terra d’Istria e Giuliano Dalmate

pianoforte

RIVOLI – All’Istituto Musicale di Rivoli concerto in ricordo delle terra d’Istria e Giuliano Dalmate.

CONCERTO ALL’ISTITUTO MUSICALE DI RIVOLI PER IL GIORNO DEL RICORDO

D’arte e di bellezza istriane…”, la musica di Antonio Smareglia, la poesia di Umberto Saba.  Martina Malavolti, soprano, Filippo Pina Castiglioni, tenore, Filippo Bulfamante, pianoforte, Mirjam Schiavello, voce recitante, insieme sul palco di Via Capello per un viaggio d’amore alle radici dell’Istria, attraverso un lavoro di ricerca sulla figura del compositore Antonio Smareglia (Pola 1854 – Grado 1929) e il dialogo tra la sua musica e la poesia di Umberto Saba. Così celebriamo la Giornata del Ricordo 2023,  venerdì 10 febbraio, accendendo i riflettori su figure che con la propria opera hanno nobilitato le terre d’Istria e Giuliano Dalmate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.