GIAVENO – Giaveno: rimosse undici auto abbandonate nei boschi e non più utilizzate.
UNDICI AUTO ABBANDONATE A GIAVENO
Con un intervento lo scorso lunedì in frazione Selvaggio, sono arrivate a undici le auto rimosse sul territorio comunale dallo scorso luglio grazie al servizio in convenzione con la società Infinity Car. Il progetto “Ripuliamo la città” consente di recuperare vecchie auto abbandonate sul suolo pubblico oppure a chiamata da parte di cittadini che non le utilizzano più. È un servizio gratuito. “Sono soddisfatto del risultato ottenuto con la convenzione firmata lo scorso anno – dichiara il Vicesindaco, Stefano Olocco – Si garantisce la pulizia delle nostre strade e si ha un ritorno ambientale, poiché le auto vengono smaltite in modo corretto. In più, per noi è gratuito, così come per i cittadini che volessero smaltire auto che non utilizzano più. Tutti hanno un ritorno, compreso l’ambiente”. Inoltre, ne guadagna l’immagine della cittadina turistica.
UN SERVIZIO AL TERRITORIO
Conferma il Sindaco, Carlo Giacone. “Quando abbiamo valutato la firma della convenzione ci ha convinto il fatto di poter dare un servizio in più al cittadino e allo stesso tempo liberare il nostro territorio da auto abbandonate, che non è un bel vedere”.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.