Irruzione nella notte alla Scuola Primaria Bertacchi di Condove

Scuola Condove

CONDOVE – Irruzione nella notte alla Scuola Primaria Bertacchi di Condove.

IRRUZIONE NELLA NOTTE ALLA SCUOLA PRIMARIA BERTACCHI DI CONDOVE

La scorsa notte la Scuola Primaria Bertacchi di Condove in Piazza Martiri della Libertà è stata messa sotto sopra, ma al momento sembrerebbe che non sia stato portato via nulla. La brutta sorpresa stamattina quando insegnanti, personale scolastico e bambini sono arrivati per iniziare le lezioni del lunedì. Sul posto sono prontamente accorsi i Carabinieri della vicina stazione di Condove. Da un primo sopralluogo l’irruzione non sembrerebbe opera di ladri professionisti, quanto di teppisti. Al momento sono in corso le indagini, mentre i bambini sono all’esterno in attesa per le opportune verifiche e il sopralluogo delle Forze dell’Ordine. Sul posto la Polizia Locale e il Sindaco. Intanto nei giorni scorsi si sono registrati furti in alcune abitazioni di Condove, mentre i proprietari erano fuori casa. Un’ondata di furti che ha coinvolto anche altri comuni della media Valsusa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.