Iper Le Baite di Oulx: maggiore convenienza, assortimento e novità con l’arrivo del nuovo marchio Conad

Le Baite

OULX – Con l’arrivo del nuovo marchio Conad all’Iper Le Baite di Oulx sono tantissime le novità tutte da scoprire! Tra queste la convenienza economica e l’assortimento più ampio, che va a colmare moltissime esigenze particolari. Al LINK è possibile trovare le nuove offerte dei volantini. Da inizio anno dunque Conad è subentrato nell’ipermercato e oggi affianca i preesistenti marchi Upim e Blukids, Brico Ok, la Libreria Panassi-Mondadori. Una fusione di novità e tradizione davvero uniche nel panorama dell’Alta Valsusa.

LE NOVITÀ CON L’ARRIVO DEL MARCHIO CONAD ALL’IPER LE BAITE DI OULX

  • Carta Argento: ogni martedì 5% di sconto per le persone over 65 con la tessera Conad.
  • Prezzi Bassi e Fissi: fino al 30 aprile 2024. Oggi che tutto costa di più, un’offerta di centinaia di prodotti indispensabili della migliore qualità per garantire una spesa completa, sicura e conveniente, ogni giorno.
  • Convenienti Sempre: un risparmio garantito sui prodotti di marca, centinaia di prodotti ad un prezzo sempre conveniente.
  • Nuovo reparto Pescheria: pesce fresco tutti i giorni (chiuso il lunedì) con frutti di mare, molluschi, crostacei e prodotti anche pronti da cuocere.
  • Ori del Piemonte: tantissime eccellenze della Regione Piemonte, ricchezze gastronomiche dalla nostra terra e della nostra terra. Scopri i prodotti connotati con l’etichetta “I Nostri Ori Terra di Piemonte – Eccellenze della Nostra Terra”.
  • Conad PiacerSi: una gamma di prodotti con meno grassi, meno calorie, senza zuccheri aggiunti e ricchi di fibre, per nutrire il proprio organismo in modo sano senza fare grandi sacrifici perché buoni e gustosi.
  • Sapori e Dintorni Conad: la linea che meglio esprime le produzioni gastronomiche tradizionali di tutte le regioni d’Italia, offrendo la possibilità di gustare il Buono del Paese.
  • Verso Natura Conad: la linea completa di prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale.
  • I prodotti senza glutine e senza lattosio: la linea Alimentum di Conad è una gamma di prodotti ampia e variegata, tra cui yogurt, dolci, biscotti, mozzarelle e tanto altro. È dedicata a tutti coloro che sono intolleranti, ma che non vogliono abbandonare i sapori genuini e non vogliono rinunciare alla qualità e al gusto.

IL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE DI OULX

Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx rappresenta un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate sia in inverno senza rinunciare allo shopping. Racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato, mille servizi e soprattutto la possibilità di proporre grandi offerte e una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, per soddisfare tutte le necessità della clientela. Un centro unico in alta valle e sempre con un occhio rivolto al territorio e alla sua valorizzazione.

GLI ORARI DEI NEGOZI

I negozi durante l’anno sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, la lavanderia: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Caffè Vergnano: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com