Crea sito

Persona investita dal treno tra Avigliana e Sant’Ambrogio, trovato il cadavere sui binari La linea è interrotta e servita da bus sostitutivi

Avigliana, stazione ferroviariaAvigliana, stazione ferroviaria

AVIGLIANA –  Persona investita da un treno tra Avigliana e Sant’Ambrogio. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio tardi. Il drammatico investimento è avvenuto lungo il tratto di strada ferrata vicino alla stazione di Avigliana.  In quel momento stava transitando il treno della linea suburbana che collega Torino Porta Nuova a Susa. Sul posto sono accorsi i medici del 118, ma ormai non c’era più nulla da fare. Il corpo, straziato, deve ancora essere identificato. In altro luogo verranno prelevate le impronte digitali, per risalire all’identità della vittima, e verrà effettuata l’autopsia. Non si hanno ancora notizie di come si è svolta la dinamica dell’investimento. La Polizia Ferroviaria non ha ancora fatto ipotesi circa la vittima, investita dal treno dopo Avigliana.

LA POLFER

La Polizia Ferroviaria è la Specialità della Polizia di Stato impegnata a garantire la sicurezza dei viaggiatori e dell’infrastruttura ferroviaria. La prevenzione e repressione dei reati e più in genere la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica in ambito ferroviario. E’ infatti evidente che il sistema di trasporto ferroviario, strategico per la mobilità dei cittadini e la vita economico-sociale del Paese. Nonché in costante incremento, necessiti di azioni e servizi espletati da strutture e organi in possesso di specifici know-how.

Sant'Ambrogio, la stazione ferroviaria

Sant’Ambrogio, la stazione ferroviaria

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!