Insieme per la prevenzione degli incendi boschivi, la tua opinione conta: il questionario Uncem

TORINO – Insieme per la prevenzione degli incendi boschivi, la tua opinione conta: il questionario Uncem.

INSIEME PER LA PREVENZIONE DEGLI INCENDI BOSCHIVI

Uncem – l’Unione nazionale dei Comuni, delle Comunità e degli Enti montani – Ti propone questo breve questionario. Insieme potremo così impostare attività formativa, informativa, coordinare le azioni, scambiare le buone pratiche, coinvolgere le Istituzioni. Il tema è complesso, delicato, importantissimo. La prevenzione degli incendi boschivi. Nel quadro della pianificazione di protezione civile e della valorizzazione del patrimonio forestale. Ecco il link per accedere al questionario. Grazie sin d’ora per le risposte che vorrai dare, in forma anonima. Per qualsiasi necessità, proposta, idea puoi scrivere un whatsapp al numero 3498599339 o una mail a uncem.nazionale@uncem.net

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.