Inizia la scuola: alle Librerie Panassi libri, cancelleria e zaini alla moda Le Librerie Panassi sono a Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno

SANT’AMBROGIO – Inizia la scuola e alle Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno potete trovare tutto l’occorrente. Un nuovo anno scolastico è in partenza dopo mesi difficili e come sempre le Librerie Panassi sono un punto di riferimento in Valsusa, in Val Sangone e nel rivolese. Infatti sono fornitissime di materiale di cancelleria, quaderni, biro, gomme, matite, colori, copertine, astucci, zaini delle migliori marche. Alle Librerie Panassi è possibile trovare i nuovi zaini alla moda e tantissimi altri prodotti. In particolare si possono prenotare testi scolastici per elementari, medie e superiori, sia nuovi sia usati. Alessia, Alice e Adele vi aspettano per consigliarvi al meglio!

UN ASSORTIMENTO DI 10.000 ARTICOLI

Le cinque librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno possono contare su un assortimento più di 10.000 articoli. Giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego, articoli per ufficio, cartoleria, materiale scolastico, Malù gioielli e molto altro. E poi libri di tutti i generi: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, moltissimi i titoli a disposizione. Le Librerie Panassi sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.